Palmi Insieme

Chi Siamo

Il movimento Politico e Culturale “Palmi Insieme” nasce per volontà di un gruppo di giovani che hanno condiviso l’esigenza d’impegnarsi in prima persona per realizzare, in una visione di autonomia svincolata da logiche di appartenenza partitica, un progetto amministrativo per affrontare e risolvere l’attuale crisi della rappresentanza politica e le problematiche che attanagliano la Città di Palmi.
La Politica è uno strumento democratico, trasparente, al servizio della Comunità e che persegue il bene comune. Per tale ragione il movimento ripudia qual si voglia forma di alleanza con gruppi che, contrariamente ai nostri principi, possano avere interessi, siano essi economici o di potere, nell’amministrare il paese e che quindi non abbiano come scopo principale o obiettivo fondamentale il bene dei cittadini e del paese di Palmi.
Alla luce di ciò ci proponiamo di lavorare e di proporre progetti nei vari settori di interesse cittadino: Sanitario, Turistico, Culturale, Sociale, Occupazionale, Commerciale, Urbanistico, Paesaggistico, Ambientale ed Eco-Sostenibile.

Copyright © 2021 Calabriacondivisa | Powered by Twilia